martedì 8 novembre 2011

Mascherita Piperita - Lush

Ben ritrovate ragazze!
Dopo 2 post culinari oggi voglio parlarvi del mio primo prodotto Lush...la Mascherita Piperita.
Prima di dirvi le mie opinioni voglio proporvi le parole di Lush riguardo a questo prodotto!

Questa maschera è verde ed invincibile come Hulk e contiene tanta menta per rinfrescare la pelle ai limiti dell'immaginabile. Il caolino deterge in profondità viso e collo, elimina gli eccessi oleosi e ripulisce i pori dalle sporcizie più immonde, compresi i punti neri. Applicala sulla pelle (da normale a grassa, ma non se irritata o sensibile), lasciala agire per circa 15/20 minuti e quindi risciacqua massaggiando con movimenti circolari per sfruttare l'esfoliazione del trito di fagioli azuki. 

Questo prodotto è realizzato con ingredienti freschi e con una quantità minima di conservanti. Ha una scadenza di 4 mesi dalla data di produzione e cerchiamo di inviarvelo il prima possibile, in modo da garantirvi almeno due mesi/due mesi e mezzo per utilizzarlo. Ma non vi preoccupate: vi piacerà così tanto che lo finirete molto prima...



Personalmente ho visto che il mondo di blogger e youtubers si divide: c'è chi la ama e chi la odia! 
IO LA AMO ALLA FOLLIA!!! 

Di maschere a base di argilla, data la mia pelle mista e tendenzialmente grassa e piena di impurità soprattutto nei periodi X, ne ho provate tante ma questa è veramente unica! Mi sono trovata di fronte a un prodotto che presenta un'ottimo rapporto qualità/prezzo (6,55€ per 125g) e svolge alla perfezione i suoi compiti: la mia pelle risulta pulita in profondità!  





PRO:
  • pulisce la pelle in profondità: "uccide" i brufoli e ha attenuato i miei punti neri sul naso
  • non secca la pella: dopo l'applicazione la nostra pelle è tendenzialmente morbida. Ma dopo ogni maschera io sono solita mettere, sempre, la mia crema viso.
  • non mi ha dato problemi di allergia
  • ingredienti naturali freschi e minima quantità di conservanti 
CONTRO:
  • l'odore è un po' fortino ma per i suoi effetti si può sopportare!!!

Gel di Bentonite (Bentonite), Caolino (Kaolin), Miele (Mel), Talco (Talc), Fagioli Azuki Macinati (Phaseolus angularis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Semi di Enotera (Oenothera biennis), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes erecta), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), *Limonene, Profumo (Parfum), Clorofilla (CI 75810), Methylparaben. *Presente naturalmente negli oli essenziali. 

Tratti da lush.it.

E voi avete mai provato questa maschera Lush? 
Quali altri prodotti Lush mi consigliate di provare?

Un beso, 
Chiara 

4 commenti:

  1. Vorrei tanto provarla, ma Lush qui da me non c'è e fare un ordine solo per prendere questa lo trovo un pò esagerato. Se mi capitasse di andare a Roma però voglio assolutamente passare da Lush e comprarla.

    RispondiElimina
  2. Da me non c'è :(

    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? In palio, a scelta tua, un coloratissimo ombrello della nuova collezione invernale di Moschino. Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/10/moschino-umbrella-international.html

    RispondiElimina
  3. Beh...Patri hai ragione...però se ti capita di passare vicino a un negozio Lush provala!
    Caterina adesso passo dal tuo blog!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*