lunedì 27 giugno 2011

Urban Decay - 24/7 Concealer

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto veramente valido ma sono guai se, per caso, dovesse rompersi! (continuando a leggere capirete il perchè!)


Colorazione: FBI
Si tratta del correttore a matita della Urban Decay. Ho potuto provare questo prodotto da Sephora quando mi sono fatta truccare con la Naked e dopo averci pensato un po' su ho deciso di acquistarlo... i pro a suo favore sono molti ma ha un unico e grande contro!

PRO:
  • texture cremosa e idratante per le pelle
  • facile e comodo da applicare grazie il formato a matita
  • non segna
  • facile da sfumare
  • tenuta molto buona (mediante una giornata lavorativa/scolastica intera)
  • imperfezioni coperte in maniera impercettibile
CONTRO:
  • SE, PER CASO, vi si dovrebbe rompere la punta iniziate a disperarvi: la larghezza di questa matita non si adatta nè a un foro piccolo nè a un foro grande di un normale temperamatite... e allora che fare???? Io ho provato a tagliare i contorni ma con scarsi risultati... oggi ritornerò da Sephora e spero mi diano una soluzione. Certamente non ho voglia di comprare un nuovo temperamatite solo per un correttore! Speriamo bene!


Potete trovare questo prodotto da Sephora al prezzo di 19€. (Errata corrige: prezzo di 16€. Sono stata da Sephora poco fa e ho controllato il prezzo, la mia memoria ha fatto cilecca!)

E voi cosa mi consigliate di fare? Cosa ne pensate di questo prodotto?
Un beso, Chiara

4 commenti:

  1. mai provato un correttore a matita, sembra interessante, peccato per le dimensioni non standard!

    RispondiElimina
  2. il prodotto è veramente valido peccato solo per la difficoltà a temperare il prodotto! non sai che nervoso!

    RispondiElimina
  3. Non considererò l'acquisto fino a che UD non sarà disponibile nella "mia" Sephora, però il formato matita non mi convinceva, temevo fosse troppo duro. Son felice di leggere che invece è un buon prodotto, un po' meno riguardo la rottura.

    Urban Decay fa un temperamatite (caro, immagino) e sul sito dice che è ideato per questo correttore. Però perché costringere le persone a comprare un temperamatite apposito? :(

    RispondiElimina
  4. infatti... sono appena ritornata da Sephora e mi hanno detto questo ma non voglio comprare un altro temperamatite... ne ho già due! Qui in spagna ne ho solo uno, appena tornerò in Italia vedrò se l'altro potrà andare bene, lo spero!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*