martedì 15 febbraio 2011

CHIKI88- Smalti Layla

La nostra Chiki88 è ritornata e oggi vuole parlarci dei suoi smalti Layla!

Ciao ragazze..intanto vi chiedo scusa per l'assenza, ma ho avuto un esame molto difficile all'università..per fortuna l'ho passato..e adesso eccomi qua, di nuovo tra voi!!! A bocca aperta
Oggi vi voglio parlare dei miei smalti della Layla, siccome ne ho un bel pò...Premetto dicendo che la Layla è una marca con la quale mi sto trovando davvero molto bene..l'unico lato negativo è che i prodotti hanno un costo abbastanza alto, secondo me..però la qualità è davvero OTTIMA!

Voglio iniziare col mio prodotto preferito in assoluto..che poi è proprio l'ultimo che ho acquistato! E sono super contenta!!!
E' il Graffiti top coat numero 17..è un bellissimo colore azzurro puffo (così lo chaimo io..Occhiolino)pieno di glitter..quindi sulle unghie risulta molto molto brillante..il risultato, una volta applicato è davvero magnifico:le unghie risultano eleganti anche se di un bel colore sgargiante. Insomma, per chi vuole un po' osare è davvero perfetto!!! Vi voglio però avvisare di una cosa: quando lo applicate non spaventatevi se risulta opaco, è normale. Tutti i Graffiti top coat risultano opachi. Basta solo che dopo voi applichiate una top coat trasparente lucido e il gioco è fatto..verrà super glitterato! Comunque vedrete dalle foto!


Qui non vi parlo degli altri due Graffiti top coat che ho, perchè ne ho già parlato in un post precedente..non vorrei risultare ripetitiva. Vi dico solo i due colori che ho: il viola numero 9 e il celestino-blu numero 8. 


Bene..ora passiamo ai Ceramic effect.
Io ne ho 4: il numero 12 che è quel marrone fango con riflessi rosa (è quello che è uscito qualche tempo fa con Donna Moderna), il 16 che è un bellissimo grigio chiaro con riflessi rosa (è stupendo), il 18 che è un celestino chiaro, il 24 che è il verdino chiaro chiaro con riflessi rosa(anche questo è uno di quelli che è uscito un po' di tempo fa con Donna Moderna). Allora, questi smalti hanno una caratteristica particolare, che secondo me è fantastica: sono autolivellanti..ovvero, quando voi andate a stenderli, loro si rendono omogenei da soli, molto più di altri smalti. E poi sono anche molto facili da stendere, si stendono bene! Quanto a coprenza, il grigio e il marrone sono coprenti già alla prima passata, mentre per gli altri due servono 2 o 3 passate..però devo essere sincera: io il numero 24 lo adoro anche con una sola passata, anche se non è coprente! Infatti, insieme al grigio, è uno dei mie preferiti!!!
Penso di avervi detto tutto sui miei prodotti Layla..ora vi lascio alle foto! 

Un bacione a tutte..Chiki88

5 commenti:

  1. Ragazze prima o poi vi farò una brevissima review anche con l'ultimo graffiti che ho comprato (me l'ha regalato il mio moroso quando avevo già fatto la review e non sono riuscita ad aggiungerlo): il graffiti argento..è molto bello ed elegante..vi farò vedere..un bacio..Chiki88

    RispondiElimina
  2. ricambio con piacere il sunshine award

    http://beautylandia.blogspot.com/2011/02/sunshine-award-2011.html

    ciao!

    RispondiElimina
  3. bella collezione di layla ^^ sono curiosa di provare un graffiti top coat

    RispondiElimina
  4. @sabrys: i graffiti sono davvero stupendi!!! se li trovi provali perchè ne vale davvero la pena!!! chiki88

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*