lunedì 28 febbraio 2011

Chiki88 - Nail art tutorial 4, Stelle nella notte


Ciao ragazze..oggi un nuovo tutorial in cui vi spiego come usare il Nail Stampy set della Essence.
Per prima cosa iniziamo con la base (io ho messo l'Indurente anti sfaldature dell'Avon). Poi andiamo a dare una passata di smalto blu scuro (io ho usato l'asciuga-rapido dell'Avon Twilight Blue). Questo smalto, come dice la parola, si asciuga in pochissimi secondi..è davvero ottimo!!! Una volta asciutto lo smalto blu (di questo basta solo una passata ed è già coprente) prendiamo il nail stampy set, che contiene una piastrina con i disegnini, una spatolina per togliere lo smalto in eccesso, e il timbro.

Allora prendiamo la piastrina e scegliamo che disegnino vogliamo fare. Io ho scelto di fare le stelline. Poi prendiamo uno smalto argento (io ho usato quello del Nail art freestyle and tip painter della Essence che per fare questo lavoro mi è andato bene) e ne mettiamo una piccola quantità sulla piastrina sopra il disegno scelto. Fatto ciò, con la spatolina togliamo lo smalto in eccesso e prendiamo il timbro, lo appoggiamo sopra il disegno e lo schiacciamo un pò, in modo che il disegno si trasferisca sul timbro. Poi scegliamo in che unghia fare il disegno e andiamo ad appoggiare il timbro sull'unghia schiacciando un pò. Et voilà: il lavoro è completo e apparirà sull'unghia il disegno che avete scelto!
Infine, andiamo a dare una passata di top coat (io uso l'High shine della Essence) e abbiamo finito la nail art..spero di essere stata chiara! Un bacione e al prossimo tutorial! Chiki88


Ps: ragazze vi metto il link della mia fan page di facebook..seguitemi anche li..ci sono tante nuove foto e potete fare tutte le richieste che volete! Un bacio! 
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Chiki88-nail-art/191534444201566

4 commenti:

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*