domenica 26 dicembre 2010

Ultimi acquisti Essence.

Durante il periodo pre-natalizio, sommersa dai libri per prepare gli esami e dai vari regali da impacchettare, mi sono dedicata a un po' di shopping "makeupposo". Ero molto incuriosita dalla collezione natalizia di Essence e ho girato ben 3OVS ma di lei nessuna traccia e allora mi sono "consolata" prendendo altre cosine (2  un po' superflue, altre che mi servivano un po' di più!).
Ecco con cosa sono tornata a casa:
  • Essence kajal, 14 hola chica!: questo prodotto per me è stato proprio una delusione! Ho trovato la mina decisamente dura e non scrive nella rima interna del mio occhio: la cosa mi dispiace un po' perchè sto cercando da tempo una matita viola che SCRIVA bene nella rima interna del mio occhio. 
  • Ombretto mono, 15 celbstyle: è un bellissimo rosa dall'effetto metallico. Si sfuma molto bene e la scrivenza è ottima. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo (1,99€). Durata decisamente buona mettendo una base/corretore. Consiglio vivamente gli ombretti Essence.
  • Essence pennello: ero un po' titubante nell'acquistarlo ma, avendo una formato decisamente compatto, ho deciso di prenderlo ed è stata una piacevole scoperta. Finora non ha perso nemmeno un pelo, stende e sfuma con facilità qualsiasi tipo di fard (lo trovo indicato per stendere solo il fard, non la cipria). Si trova in una bustina di plastica(richiudibile) con il logo Essence e, date le sue ridotte dimensioni, lo trovo molto pratico da inserire in un beauty da viaggio.


  •  Fondotinta soft&natural, 02 sand beige:anche questa è stata una piacevole scoperta in casa Essence. Si tratta di un fondotinta estremamente facile da stendere, leggero e naturale sulla pelle che copre anche le piccole imperfezioni. Io mi sono trovata molto bene e ho quasi già finito la confezione. Credo che lo ricomprerò!
  • Blush effetto seta, 10 adorable: si tratta di un blush dalla texture setosa e dalla buona scrivenza. Purtroppo la tonalità che ho preso io non dona molta luminosità essendo abbastanza chiara. Trovo che sia un colore adatto a un trucco da giorno (o per un look naturale) ma si può utilizzare anche per un trucco da sera, quando realizziamo un trucco occhi importante.

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?
Baci, Chiara.

8 commenti:

  1. bellissimo l'ombretto! ottimi acquisti! =)
    baci!

    RispondiElimina
  2. oh si si l'ombretto è proprio bello! e lo suo davvero molto!

    RispondiElimina
  3. Io ho acquistato una matita viola che scrive perfettamente, è di kiko, la vibrant eye pencil n. 604, costa € 5,20, te la consiglio!

    RispondiElimina
  4. io l'ho provata ma urtroppo su di me non ha avuto l'effetto che speravo...

    RispondiElimina
  5. Chiara, prova coi long lasting stick eyeshadow di kiko!
    Io ho sia il blu notte che il viola e li uso anche come matita all'interno dell'occhio. restano ch'è una meraviglia.

    PS il pennello essence è davvero bellissimo. lo straconsiglio e appena ne trovo un altro lo ricompro. two is megl che one, come diceva una vecchia pubblicità

    RispondiElimina
  6. Che voglia di prendere il pennello!!! anche io ho preso quel blush, molto carino! :)

    RispondiElimina
  7. Il pennello è troppo carino, anche se io mi trovo meglio con quello non colorato, è più denso.
    Il n.15 è in lista, quel colore è troppo carino.

    Tantissimi auguri anche a te di buone feste Chiara. ;)

    RispondiElimina
  8. @lydia: ah ecco, i long lasting non li ho ancora mai provati! ma sono nella mia lista per il 2011, grazie del consiglio cara! :)
    @alice:uh se lo trovi prendilo per il prezzo che ha ne vale davvero la pena!
    @marguerite N: ah si anche a me mi hanno detto che quello non colorato è più denso, purtroppo però non l'ho trovato! :/ oh brava fai bene a mettere il num.15 in lista, è proprio un bel colore! :) un bacio

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*