sabato 11 dicembre 2010

Ho vinto a un giveaway e recensisco il primo prodotto!

Uh uh uh quando Lidia di "Alice in a new Wonderland" mi ha scritto che ero la vincitrice del giveaway organizzato sul suo blog ho dovuto far passare 5 minuti prima di realizzare la cosa! I premi erano veramente tantissimi e molto belli: prodotti LaylaCosmetics e una palette Sleek!

Non vedo l'ora di provarli tutti! :)

Per il momento ho già provato il fard compatto di LaylaCosmetics num.07 ecco cosa ne penso...






PRO:
  • texture setosa e a lunga durata (l'ho provato più volte per uscire e anche per andare a ballare: tornata a casa le mie gunaciotte erano ancora perfette e colorate!)
  • scrivenza da media a forte: è un colore che si fa notare! (Finalmente! Cercavo un blush che si vedesse e definisse le guance in maniera decisa)
  • ci sono dei leggeri micro-brillantini che donano un effetto "seducente"
CONTRO:
  • il pennellino presente nella confenzione non è per niente pratico e perde un sacco di peli (ma mi è successo anche con altri blush...)
  • il fard si trova nel semicerchio superiore della confezione: personalmente trovo questa disposizione un po' scomoda per poter prendere il prodotto che il pennello che uso normalmente.
Adesso non vedo l'ora di provare tuti gli altri prodotti!

    8 commenti:

    1. quanti bei premi! ^^ molto carino questo fard
      Io i pennellini in dotazione li trovo sempre inutilizzabili :P

      RispondiElimina
    2. ah sabrys si si anch'io ho un pessimo rapporto con i pennellini già inclusi! ma ogni volta ci spero! soprattutto perchè sarebbe comodo avere i pennellini già dentro la confenzione, soprattutto quando si deve andare in giro...

      RispondiElimina
    3. che bei premi!io non vincerò mai un giveaway!hahaha...cmq sarei davvero curiosa di provare qualcosina della layla...ma è assolutamente introvabile dalle mie parti!
      sissy

      RispondiElimina
    4. finora ho provato solo il fard e il rossetto...belli belli! ti dirò mi mamma ha un loro smalto rosso fuoco, il colore è veramente super!

      RispondiElimina
    5. Ciao Chiaretta! nell a mia citta non trovo mai questi prodotti uffy!

      RispondiElimina
    6. da me li vendono una catena di negozi chiamata "capello point" e anche le profumerie Limoni, però loro hanno solo alcuni smalti ceramic effect (non i graffiti) e alcuni ombretti e lipgloss in glitter

      RispondiElimina

    Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*