venerdì 12 novembre 2010

Precision eye pencil by Kiko

Buon pomeriggio ragazze! Oggi volgio parlarvi di una delle tante matite occhi che Kiko ci propone: la precison eye pencil.

Era veramente tanto tempo che cercavo una matita viola che andasse bene anche per l'interno dell'occhio e solo dopo molto tempo mi sono decisa e l'ho acqusita! Sono stata un po' delusa però...e adesso vi dico perchè...


PREGI:
  • tratto preciso
  • tenuta duratura
  • ampia gamma di colori: nero, blu oltremare, bianco perlato, marrone, verde bosco scuro, viola
  • prezzo "abbordabile" per una matita occhi 4,20€
DIFETTI
  • su di me, non scrive nella rima interna dell'occhio(motivo principale per cui l'ho acquistata!)! :( Provandola la prima volta credevo di aver letto male sul sito della Kiko invece sono andata a ricontrollare e viene segnalata come matita interno ed esterno occhi. Dopo ripetute prove c'ho rinunciato. 
Io ho la num. 302; è un viola molto scuro.
Ora la uso sulla rima inferiore dell'occhio, dove crea un bellissimo effetto e riesco a stenderla senza nessun problema. In alternativa la uso come se fosse un eyeliner per arrichire e impreziosire un make up sui toni del rosa/viola.

Voi avete mai provato questa matita occhi? Come vi siete trovate?


2 commenti:

  1. non ho la precision... ho la glamorius eye pencil verde :) a me quella scrive abbastanza. Io ho l'occhio molto lacrimoso, e quindi difficilmente mi scrivono nella rima le matite che prendo...
    Consiglio x qst matita viola... mettila, dai 2 o 3 passate, e cerca di lasciare quanto + colore puoi. Poi, molto delicatamente, tampona sopra con un piccolo pennello dell'ombretto viola (mat! i glitter fanno malissimo se vanno dentro l'occhio). Il tratto sarà + deciso, + viola e decisamente resistente :)

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il consiglio! lo proverò il prima possibile! tu mi consigli di prendere anche la glamorius? è una matita valida?

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*